Mercato – De Laurentiis ‘stufo’ di Icardi. All-in del Napoli per Llorente
Il Napoli segue da tempo il centravanti argentino dell'InterMauro Icardi, attaccante ancora di proprietà dell’Inter, è il protagonista di uno dei casi che sta catalizzando questa finestra estiva di calciomercato. L’argentino, ex capitano dei nerazzurri, è in uscita dal club meneghino e su di lui c’è l’interesse del Napoli.
O almeno c’era, stando infatti a quanto riportato da Radio Marte, il club azzurro di Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso di mollare la pista per il centravanti ex Sampdoria, che non ha fatto pervenire risposte ai vertici della squadra campana.
Così il Napoli cambia obiettivo e sposta il focus su un nome accostato anche all’Inter di Antonio Conte. Si tratta di Fernando Llorente, bomber ex Tottenham e Juventus, per il quale gli azzurri avrebbero trovato un accordo sulla base di 2,5 milioni di euro all’anno per tre stagioni.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/