Mercato, il retroscena su Demiral: il turco aveva detto sì all’Inter
Demiral è stato veramente vicino all‘Inter durante la finestra di mercato invernale. Il difensore turco era stato accostato ai nerazzurri negli ultimissimi giorni di mercato, quando sembrava possibile un addio anticipato di Skriniar, destinato comunque ad approdare al PSG a giugno.
Come rivelato dall’edizione bergamasca del Corriere della Sera, il calciatore aveva dato il suo benestare all’operazione e sarebbe stato entusiasta di trasferirsi all’Inter. Demiral aveva appena rifiutato la proposta del Nottingham, che aveva l’intesa economica con l’Atalanta.
Purtroppo però il prestito con diritto di riscatto proposto dai nerazzurri non ha soddisfatto nelle cifre la dirigenza della Dea. L’Atalanta poi non avrebbe avuto il tempo materiale per trovare un degno sostituto, nonostante il rapporto tra il difensore e Gasperini sia tutt’altro che idilliaco. Per questo, nonostante Demiral avrebbe accettato immediatamente la destinazione, l’operazione è naufragata. Chissà, forse quello tra il turco e l’Inter è solo un arrivederci in vista del mercato estivo…