L’Inter e Dybala si aspettano a vicenda. Le due parti da tempo infatti avrebbero raggiunto un accordo di massima e salvo clamorosi ripensamenti o imprevisti, l’operazione dovrebbe andare in porto, indipendentemente dall’esito del Lukaku bis.
L’attaccante ex Juventus non ha alcuna fretta e si fida della parola di Marotta: una volta che i nerazzurri avranno ceduto esuberi pesanti a libro paga, su tutti Sanchez e Vidal, allora il matrimonio si farà in tempi rapidi. E anche l’Inter è tranquilla: sa che l’argentino è praticamente “bloccato” e che, una volta che si avrà lo spazio salariale a disposizione, chiudere dovrebbe essere una formalità. Addirittura secondo La Gazzetta dello Sport, Dybala avrebbe rifiutato diverse altre proposte finora, mantenendo la parola data proprio all’Inter. I nerazzurri possono gongolare: ogni no detto ad alti club, è un sì sempre più chiaro e forte per l’arrivo a Milano. Nelle ultime ore a ricevere il “due di picche” da Paulo sarebbero stati addirittura 3 club: Siviglia, Borussia Dortmund e il ricchissimo Newcastle saudita.
E proprio il Siviglia potrebbe svoltare l’operazione in direzione Inter. Incassato il no della Joya infatti, gli spagnoli avrebbero dirottato le proprie attenzioni su Sanchez. Un incastro che, se andasse in porto, sarebbe perfetto e permetterebbe all’Inter di mettere subito sotto contratto Dybala. Insomma sembra solo questione di tempo, poi Inzaghi dovrebbe aver a disposizione una coppia d’attacco tutta argentina.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento