Dzeko-Inter, questa è la volta buona! Obiettivo numero uno di Conte, i dettagli dell’affare
Il centravanti bosniaco è la prima richiesta del tecnico interistaA maggior ragione dopo l’ottima prestazione offerta durante Roma-Inter, ormai per Antonio Conte non ci sono più dubbi: Edin Dzeko è l’attaccante perfetto per la sua Inter. Il tecnico salentino lo sapeva da tempo, fin da quando, l’estate scorsa, lo richiedeva a gran voce per rinforzare il reparto offensivo della sua squadra. E stando a quanto riporta l’edizione odierna di SportMediaset, seppur con un anno di ritardo, la società sembra aver deciso di accontentarlo nella prossima sessione di mercato.
“Dzeko è l’obiettivo numero uno, l’Inter ci riproverà e questa sembra essere la volta buona. La Roma è pronta alla cessione, ma è da stabilire la cifra richiesta dai giallorossi”, riporta Mediaset. A questo proposito, i giallorossi sembrano orientati a chiedere una cifra tra i 12 ed i 15 milioni di euro, mentre i nerazzurri non vorrebbero superare quota 10.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/