Cessioni: è questa la parola chiave in casa Inter, vista l’abbondanza di esuberi nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Questi ultimi giorni di mercato, dunque, saranno vitali per dare un’aggiustata ai bilanci, oltre che per alcune trattative in via di definizione: ma quali sono i candidati ad una partenza dai nerazzurri? Li enumera il Corriere dello Sport.
In primis, Radja Nainggolan: il centrocampista belga è vicinissimo ad un ritorno al Cagliari, con il giocatore che non è partito per Benevento. Il club parla di faringite, ma il tutto sembra legato alle voci di mercato. Sempre rimanendo a centrocampo, altre due pedine in uscita potrebbero essere Marcelo Brozovic e Christian Eriksen: se uno dei due dovesse muoversi, si potrebbe effettuare il celeberrimo assalto a N’Golo Kanté. I sondaggi di Bayern e Monaco per il croato e di alcuni club inglesi per il danese, sono però andati a vuoto.
Infine, la difesa: Andrea Ranocchia, dopo essere stato molto vicino ad un ritorno al Genoa, ma poi c’è stato un dietrofront da parte dei nerazzurri, che lo vorrebbero sfruttare da vice-de Vrij. La trattativa con il Tottenham per Milan Skriniar, invece, è in una fase di stallo: ci si potrebbe lavorare proprio in questi ultimi giorni di mercato.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico