Sarà una sessione di mercato infuocata quella a cui assisteremo dopo la fine della stagione di Serie A, ripartita ieri dopo un lungo stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Una finestra di mercato che avrà come protagonista anche Mohamed Fares. Come riporta Alfredo Pedullà, l’esterno della Spal è sulla lista degli acquisti di Vagnati, nuovo direttore sportivo del Torino.
Al momento, però. il club di Cairo deve prima concentrarsi sulla classifica ed evitare la zona retrocessione. Proprio per questo, Fares resta un obiettivo, ma la concorrenza c’è e l’attesa potrebbe favorire l’inserimento della Fiorentina, che ha già fatto sondaggi concreti e ripetuti negli ultimi giorni.
Da tenere d’occhio anche l’Inter che aveva chiuso l’operazione con la Spal per 12 milioni di euro, prima che il calciatore si infortunasse. Il prezzo, attualmente, è sceso e i nerazzurri sono tornati di nuovo all’attacco per Fares, soprattutto se il finale di stagione del calciatore dovesse ribadire le doti già messe in mostra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa
L'attaccante austriaco parla del suo futuro
Sono molti i nomi che potrebbero rientrare nell'affare
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!