L’Inter e Skriniar sembrano ogni giorno un po’ più vicini. Dopo la spaccatura creata dalla quasi cessione estiva infatti, le cose sembrano decisamente migliorate, complice anche la rinascita della squadra e l’investitura a capitano in assenza di Handanovic e Brozovic. Ieri c’è stato il primo incontro con l’agente del difensore slovacco e, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, sarebbe andato bene.
In casa Inter filtra ottimismo: Skriniar non ha affatto chiuso la porta al rinnovo, anzi. La permanenza a Milano è un’ipotesi concreta e dall’entourage dello slovacco ci sarebbe stata un’apertura importante. Già la prossima settimana, tra le partite contro Bayern e Juventus, l’Inter e il procuratore del calciatore avranno un altro incontro per portare avanti la trattativa. L’intento del club è quello di chiudere l’operazione entro un mese, così da affrontare con tranquillità la sosta invernale.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
I dirigenti nerazzurri sanno fino a dove può spingersi il PSG, 9 milioni, e sanno anche altrettanto bene che loro invece non potranno salire sopra i 6,5 milioni. E anche Skriniar ne è consapevole. Il fatto che si sia seduto al tavolo per trattate pur sapendo tutto ciò, è davvero un segnale positivo e che diffonde ottimismo. Se l’intenzione fosse stata quella di seguire il portafoglio infatti, i discorsi non sarebbero nemmeno iniziati. Siamo finalmente vicini al lieto fine di questa infinita telenovela?
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento