13 Dicembre 2019

Fiorentina e Inter, intreccio anche sul mercato: Politano torna di moda. Summit in vista

L'ex Sassuolo potrebbe lasciare Milano durante la finestra invernale: la dirigenza viola pronta ad affondare il colpo dopo l'infortunio di Ribery

Ripartirà dal Franchi il campionato dell’Inter, chiamata a rispondere dopo la scottante eliminazione dalla Champions League. La squadra nerazzurra è chiamata a difendere il proprio primato in classifica prima dell’arrivo della sosta natalizia.

La partita contro la Fiorentina potrebbe rappresentare però anche un’importante occasione per ridiscutere del futuro di Matteo Politano. L’ex Sassuolo, rientrato da poco per infortunio ma finito ai margini del progetto tecnico di Conte, piace da tempo alla dirigenza viola che ora potrebbe affondare il colpo complice anche l’infortunio di Ribery. Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe andare in scena un summit tra Davide Lippi, agente di Matteo Politano, Davide Lippi, e la Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/