5 Gennaio 2020

Dall’Inghilterra – Lampard vuole Gabigol a tutti i costi già a gennaio

L'allenatore del Chelsea ha fatto di Gabigol una priorità in questo mercato di gennaio e vuole a tutti i costi portarlo in Inghilterra

Le prestazioni di Gabigol in Brasile hanno fatto aprire gli occhi a moltissimi club che vogliono portarlo nella loro squadra a tutti i costi. Come riporta Express, quotidiano inglese, tra questi c’è il Chelsea di Frank Lampard. Il tecnico, ex calciatore proprio dei Blues, sta cercando di convincere il presidente del club per portarlo in Inghilterra. Sarebbe anche disposto a rinunciare a Giroud, attaccante fortemente voluto da Antonio Conte.

Gabigol è stato mostruoso nella Copa Libertadores, regalandola al Flamengo con due gol negli ultimi minuti. Lampard resta anche un appassionato di Jadon Sancho del Borussia Dortmund, ma la priorità è Gabigol e Lampard ha 150 milioni di sterline a disposizione in questo mercato di gennaio per provare a convincere l’Inter e mettere a punto alcuni colpi per migliorare la sua squadra.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/