Calciomercato Inter

Mercato – Gagliardini ha chiuso con l’Inter: ha pretendenti in Serie A

Roberto Gagliardini è alle battute finali della sua avventura all’Inter e, contro il Napoli, potrebbe averla conclusa anzitempo con una prestazione scellerata: espulso dopo 41 minuti per doppia ammonizione, dopo una serie reiterata e scriteriata di falli. Ora, il centrocampista deve guardare al futuro lontano da Milano.

Gagliardini, con il contratto in scadenza da diversi mesi, sembra aver già trovato una soluzione: andrà in scadenza e poi cercherà una nuova sistemazione, quasi sicuramente in Serie A. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su di lui ci sono Monza e Lazio, da tempo interessate al giocatore.

L’opinione di Passione Inter

Gagliardini ha ufficialmente chiuso la sua esperienza a San Siro (quella con l’Atalanta, che salterà per squalifica, sarà l’ultima gara casalinga dell’Inter). Il modo più coerente per terminare un rapporto che con il pubblico nerazzurro non è mai sbocciato. Ieri, però, il centrocampista ha dimostrato e giustificato tante critiche nei suoi confronti.

Gagliardini si era lamentato del suo scarso utilizzo con Inzaghi, ma purtroppo per lui e per l’Inter, al Maradona ha dimostrato del perché il tecnico si sia fidato così poco di lui in questi due anni sulla panchina nerazzurra.

Enrico Traini

Recent Posts

Cinque nomi improbabili accostati all’Inter sul mercato

Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri

11 ore ago

5 cose che (forse) non sai su Tajon Buchanan

Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter

12 ore ago

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

1 giorno ago