16 Gennaio 2020

Mercato – Gli agenti di Giroud a Milano per limare la trattativa: vicina la chiusura

Ottimismo sull'operazione che potrebbe portare il francese a vestire la maglia dell'Inter

Si sta definitivamente sbloccando il mercato dell’Inter, che sta per chiudere lo scambio con la Roma fra Politano Spinazzola ed è guardinga sulle altre operazioni. Uno dei principali dossier fra quelli presenti sulla scrivania di Beppe Marotta riguarda Olivier Giroud, centravanti del Chelsea da diverse settimane accostato ai nerazzurri.

Stando a quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, la trattativa pare in procinto di sbloccarsi e l’entourage del giocatore in questi giorni è a Milano per definire gli ultimi dettagli. Bisognerà solo sistemare gli ultimi tasselli, poi il francese potrà prendere l’aereo per sbarcare sotto l’ombra della Madonnina e svolgere le visite mediche, prima di mettersi completamente a disposizione di Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/