Mercato – Gli occhi del Manchester City su Pirola, giovanissimo talento dell’Inter
Il giocatore è attualmente impegnato nel Mondiale Under 17Fra i nerazzurri partiti per il Brasile in occasione del Mondiale Under 17, non c’è Sebastiano Esposito, voluto ed utilizzato da Antonio Conte nelle ultime uscite di Champions League e Serie A, ma c’è Lorenzo Pirola, altro classe 2002 in rampa di lancio del vivaio dell’Inter.
Il corpulento difensore centrale del settore giovanile nerazzurro, stando a quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter, sarebbe però entrato nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola che, secondo il giornalista sportivo, avrebbe mandato degli osservatori in occasione della sfida fra l’Italia ed il Paraguay del torneo iridato.
Originario di Carate Brianza, con la maglia della Primavera dell’Inter, Lorenzo Pirola ha totalizzato finora 6 presenze: 4 in campionato e 2 in Youth League, cominciata alla grande dai giovani ragazzi nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/