15 Agosto 2019

Mercato – Icardi alla Roma? C’è la clausola anti-Juventus! E spunta la richiesta del legale di Mauro: ecco la risposta dell’Inter

Le ultime novità sul caso che ha tenuto banco per tutta l'estate in casa nerazzurra

Con l’avvicinarsi della chiusura del mercato estivo l’Inter lavora per trovare una sistemazione per Mauro Icardi. L’attaccante argentino ad oggi sembra non voler lasciare Milano, ma è possibile che cambi idea nelle prossime settimane. Le ultime voci parlano di uno scambio con la Roma che vedrebbe come contropartita tecnica Edin Dzeko e circa 50 milioni di euro. Qualora dovesse andare in porto questa soluzione, spiega Il Corriere dello Sport, i nerazzurri inserirebbero una clausola che impedirà ai giallorossi di cederlo alla Juventus entro la prossima estate.

Intanto secondo Il Corriere della Sera sarebbe stata inviata una lettera dai legali rappresentanti del calciatore all’Inter: la richiesta è quella di pieno reintegro negli schemi nerazzurri. Richiesta che l’Inter stessa non ha ascoltato: la decisione di non fare forza su Icardi per il progetto tecnico del futuro è ormai presa.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/