24 Agosto 2019

TS – Icardi resta, l’Inter non fa retromarcia. E la Juventus lascia libera la maglia numero 9

La dirigenza nerazzurra è disposta a considerare un'eventuale offerta dei bianconeri solo in caso di un possibile scambio con Dybala

Giorno dopo giorno sono in aumento le possibilità di una permanenza di Icardi all’Inter almeno fino al prossimo gennaio: l’attaccante argentino, seppur escluso dal progetto tecnico nerazzurro, non ha al momento nessuna intenzione di lasciare Milano come fatto da capire (anche attraverso i social) in questi ultimi giorni.

Questo potrebbe avere un peso decisivo nella carriera di Icardi, disposto ad aspettare la finestra invernale di mercato e considerare eventuali nuove offerte (soprattutto dalla Spagna). Al momento secondo quanto riportato da Tuttosport è da escludere un dietrofront dell’Inter che continua a ritenere Icardi fuori da ogni discorso tecnico ma i nerazzurri sono attenti a non offrire un’argomentazione ad una possibile causa di mobbing.

E la Juventus? I bianconeri rimangono sullo sfondo: la maglia numero 9 della Vecchia Signora non ha attualmente un padrone e Icardi sarebbe il profilo giusto a cui consegnarla. Paratici però è chiamato a cedere almeno due punte per fare spazio all’argentino anche se convincere Marotta (disponibile a trattare solo con un eventuale scambio che comprenda Dybala) non sarà facile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/