Mercato – Icardi può andare al PSG anche senza rinnovare
L'attaccante argentino è stato escluso dal progetto tecnico di Antonio ConteL’Inter che vince a Cagliari sul campo, ma intanto, in sede di calciomercato, ha ancora l’onere di trovare una sistemazione a Mauro Icardi, centravanti argentino escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte e sempre più in rottura con l’ambiente nerazzurro.
Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha aperto una nuova possibilità per la cessione di Maurito: “Non è escluso che pur non rinnovando Icardi possa lasciare l’Italia ed andare al PSG”.
Nelle ultime ore si è parlato infatti di un trasferimento in Francia di Icardi soltanto in caso di rinnovo del contratto e ora, le parole del giornalista Rai, potrebbero cambiare gli scenari intorno al giocatore argentino, soprattutto in vista della giornata di domani, deadline della sessione estiva di calciomercato.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-marotta-sky-causa-icardi-affronteremo-anche-questa-se-dovesse-rimanere-saremo-ancora-piu-espliciti/