Mercato – Il Barcellona chiama l’Inter: vuole un difensore, ma non è Skriniar

Continuano ad intrecciarsi i destini di mercato di Inter e Barcellona. Dopo le voci su Lautaro Martinez, Lionel Messi e Milan Skriniar adesso dalla Spagna rimbalza un’altra clamorosa notizia. Secondo quanto riporta donbalon.com, i catalani pare abbiano puntato un altro giocatore nerazzurro, per rinforzare la propria rosa, in vista della prossima stagione.

In tal senso i movimenti in entrata da parte del Barcellona dipendono dal futuro di Samuel Umtiti. La dirigenza catalana preferirebbe non intervenire in quel settore in questa sessione di mercato, ma nel caso il francese dovesse partire, allora sarebbe inevitabile cercare un sostituto. Dalle prime indiscrezioni raccolte, sembrava poter essere Milan Skriniar il candidato più plausibile, ma nonostante i blaugrana apprezzino la personalità e la leadership dello slovacco, sembra che abbiano posato i loro occhi altrove.

Il nome nome nuovo sulla lista del presidente Josep Maria Bartomeu è quello di Alessandro Bastoni. Il giovane centrale difensivo italiano è stato una delle più grandi rivelazioni della stagione che sta per concludersi. Partito in sordina si è ritagliato sempre più un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico di Antonio Conte, tanto da diventare un titolare pressoché inamovibile.

La giovane età, la possibilità di migliorarsi ancora, la sicurezza e la maturità dimostrata nel corso dell’anno, pare abbiano acceso l’interesse degli spagnoli. L’Inter resta alla finestra, in attesa della prossima mossa del club catalano.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Raffaello Lapadula

Recent Posts

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

25 minuti ago

Bisseck: “Festa scudetto, cosa mai vista. A Dumfries piace sfidarmi”

Le parole del difensore tedesco a poche ore dal match

33 minuti ago

L’Inter sul bomber dello Schalke: “Affare da almeno 10 milioni”

Sull'attaccante c'è anche la concorrenza della Juventus

55 minuti ago

Inzaghi inquadra Zielinski: “Ha un profilo internazionale”

Il polacco ancora titolare in Champions League

1 ora ago

Addio UFFICIALE al Decreto Crescita: conseguenze immediate

Cosa cambia con l'addio alle agevolazioni fiscali

2 ore ago

I numeri di Taremi in Champions spiegano la decisione di Inzaghi

Diverse vittime illustri con la maglia del Porto

2 ore ago