Come parole al vento, a quanto pare non sono servite a nulla le dichiarazioni del direttore sportivo Piero Ausilio con le quali aveva fatto il punto della situazione sul futuro di Lautaro Martinez. Riepilogando, il dirigente nerazzurro aveva avvisato il Barcellona nell’intervista su Sky Sport che per l’argentino l’Inter non avrebbe accettato alcuna offerta, se non dinnanzi al pagamento della clausola rescissoria nei confronti del quale effettivamente non potrebbe intervenire in alcun modo.
Come scritto questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e anticipato pochi giorni fa in Spagna, il Barcellona vorrebbe però andare oltre la scadenza del 7 luglio fissata per il pagamento della clausola, per trattare direttamente con l’Inter senza vincoli economici di alcun genere. L’idea blaugrana è quella di sferrare l’attacco decisivo nei confronti di Lautaro Martinez alla fine del mese di luglio, ma senza la garanzia di una clausola liberatoria andare a trattare direttamente con i nerazzurri potrebbe non essere così semplice.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa