Mercato – Il Barcellona propone Rakitic all’Inter, nerazzurri tiepidi. Ecco le motivazioni
Il centrocampista era stato cercato dal club milanese durante la scorsa estateIl nome di Ivan Rakitic è stato a lungo sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio durante la scorsa estate, ma la trattativa non è mai stata facile, ragion per cui la dirigenza dell’Inter ha virato su Nicolò Barella e Stefano Sensi. Tuttavia le condizioni stanno cambiando, dato che dalle parti della Catalogna non sono più certi di trattenere il centrocampista croato, vice-campione del mondo in Russia nel 2018. Stando a quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il Barcellona ha scelto di venderlo, ed i suoi emissari l’anno proposto a diversi club europei.
Fra le società a cui si sono rivolti anche l’Inter, insieme a Milan e Manchester United. Dalle parti di Viale della Liberazione, però, appaiono tutt’altro che convinti circa la bontà della possibile operazione. Le motivazioni non sono esclusivamente economiche, l’ingaggio da 5,5 milioni di euro scoraggia i nerazzurri, ma anche tecniche. Il profilo del croato, infatti, non pare essere particolarmente gradito al tecnico Antonio Conte.
[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/