Mercato – Il giovane Di Gregorio verso un nuovo prestito. Su di lui c’è un club di B
Il portiere di proprietà dell'Inter ha disputato l'ultima stagione al NovaraIl neopromosso Pordenone lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima Serie B. La formazione friulana, infatti, ha dominato la scorsa C ma è consapevole dei miglioramenti da fare per affrontare al meglio il campionato cadetto. La dirigenza della squadra neroverde, che in passato ha tessuto buoni rapporti con l’Inter in occasione di una partita di Coppa Italia disputata contro la compagine nerazzurra, avrebbe messo gli occhi su un giovane del club di Corso Vittorio Emanuele.
Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, fra gli obiettivi c’è infatti l’estremo difensore di proprietà nerazzurra Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, che nella scorsa stagione ha difeso i pali del Novara, in Serie C. Nel terzo campionato nazionale ha disputato 32 presenze subendo 28 reti, e potrebbe essere spedito nuovamente in prestito per continuare il percorso di crescita.
In passato il portiere ventunenne aveva già provato numerose esperienze con la maglia dell’Avellino e del Renate, ed è destinato a proseguire la sua maturazione, provando l’esperienza nel campionato cadetto.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com