Mercato – Il Napoli offre il rinnovo a Mertens, distanza sui bonus: ecco le cifre
Il centravanti era finito anche sul taccuino dell'InterNelle scorse settimane il nome di Dries Mertens è più volte finito nella lista dei possibili obiettivi low-cost per il mercato dell’Inter. Il centravanti belga, infatti, è in scadenza di contratto con il Napoli, e la trattativa con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo è tutt’altro che semplice. Fino a pochi mesi fa il giocatore pareva in partenza, ma nelle ultime ore le parti hanno ripreso a parlarsi per cercare di prolungare l’esperienza con il talento che punta ad essere il miglior marcatore di sempre della storia partenopea.
Stando a quanto riportato su Gianlucadimarzio.com, il Napoli avrebbe offerto al giocatore un biennale da quattro milioni di euro a stagione più bonus. È su quest’ultimo aspetto che manca ancora l’accordo, dato che Mertens li vorrebbe cifre decisamente più corpose rispetto a quelle offerte dalla sua dirigenza.
In ogni caso, però, c’è sempre viva l’offerta del Borussia Dortmund, fattasi già avanti e disposta a portare il giocatore in Germania già a gennaio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cannavaro-su-lautaro-ha-una-voglia-di-far-gol-incredibile-e-ne-beneficiano-tutti/