L’Inter fissa il prezzo per Matias Vecino e ha chiarito che non ascolterà offerte per un valore inferiore a 30 milioni di euro per il centrocampista ex Fiorentina. A riportarlo è il portale spagnolo El Gol Digital, secondo il quale il Valencia ha identificato il centrocampista della nazionale uruguaiana come obiettivo primario della campagna acquisti estiva. I Pipistrelli dovranno però tornare al tavolo della trattativa per poter presentare un’offerta convincente alla Beneamata, infatti, la proposta palesata finora dal club Catalano è di un massimo di 20 milioni di euro. Troppo poco.
Vecino fu pagato dall’Inter 24 milioni nell’estate del 2017, normale ora che la società di Suning voglia fare almeno una piccola plusvalenza, anche perché con soli 1700 minuti e 3 reti, il centrocampista uruguagio si è dimostrato più che congeniale per il centrocampo di mister Antonio Conte. Dall’Inghilterra non arriva alcuna voce, dopo l’interesse degli Spurs di questo inverno. Il Valencia dovrà ripresentare l’offerta giusta, se vuole veramente vedere Vecino allo stadio Mestalla. L’Inter attende.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi