Mancano sempre meno giorni alla chiusura del calciomercato e sembra che il capitolo difensore stia per finire. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, Inter e Lazio si sono avvicinate molto negli ultimi giorni per Acerbi: il dialogo continuerà nelle prossime ore per chiudere la trattativa.
Nonostante l’inserimento del Marsiglia – registrato da L’Equipe – quindi Acerbi e l’Inter sono sempre più vicini. Restano, però, da risolvere due questioni principalmente: ci sarà da capire se il prestito (con diritto di riscatto) sarà oneroso o meno. La Lazio poi chiede al difensore di rinunciare alle mensilità di luglio e agosto per portare definitivamente al termine la trattativa.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Acerbi sicuramente non è un profilo futuribile o gradito alla piazza. Vista età e ingaggio, probabilmente sarebbe a questo punto convenuto rinnovare il contratto a Ranocchia. Il lato positivo è che Inzaghi lo conosce già e lo gradisce, così come il fatto che sia effettivamente un back up puro di De Vrij. Difficile però che la tifoseria, finora piuttosto contraria al suo arrivo, lo accolga a braccia aperte: resta una scelta obbligata o quasi.
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match