Uno degli obiettivi per il centrocampo dell’Inter sembra essere sfumato. Tyler Adams, centrocampista del Leeds United e capitano degli Stati Uniti, non sembra intenzionato a cambiare a squadra.
È quanto raccolto dal giornalista britannico Dean Jones, le cui parole sono riportate da Give Me Sport. Il 23enne statunitense non vuole lasciare il Leeds, nel quale è approdato quest’estate, prima del termine di questa stagione.
Su Adams, oltre all’interesse dell’Inter emerso negli ultimi giorni, ci sarebbe anche il Manchester United. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di sterline, ma qualsiasi discorso di mercato è demandato alla prossima estate.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Adams ha sicuramente ben figurato al Mondiale in Qatar. Il capitano degli USA ha mostrato personalità e caparbietà tecnica. Vista la giovane età e i margini di miglioramento, un suo acquisto sarebbe di certo un investimento interessante. Tuttavia, la cifra di mercato e la concorrenza che l’Inter potrebbe incontrare, rendono la trattativa molto più complessa.
Oaktree punta alla prossima stagione
Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro
Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri
L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…