1 Maggio 2020

Mercato – Inter, per l’attacco sotto osservazione Urzi del Banfield: ma ci sono degli ostacoli

I nerazzurri continuano a sondare il terreno per il giovanissimo argentino nonostante qualche perplessità

Agustín Urzi non è un nome nuovo in casa Inter: il talento del Banfield compirà vent’anni tra tre giorni e Beppe Marotta sta sondando il terreno nonostante il profilo dell’argentino continui a riscontrare qualche parere negativo.

In questa stagione Urzi ha collezionato 18 presenze nel campionato argentino non andando mai a segno; la sua vocazione offensiva è chiara e lampante, ma un solo assist rappresenta un bottino troppo deficitario anche per un diciannovenne. Conte e Marotta per tanto non lo reputano ancora pronto e non vogliono fare grossi investimenti per poi dover aspettare troppi anni prima che il prospetto sbocci definitivamente.

Secondo Calciomercato.com sull’ala offensiva del Banfiled resta vigile anche la Roma: il baby talento sarebbe sicuramente più adatto al modulo di Fonseca rispetto che al 3-5-2- di Conte e questo rappresenta un ulteriore ostacolo prima dell’affondo finale dei nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/