Giuseppe Marotta tenta il colpo di mercato. L’amministratore delegato dell’Inter starebbe pensando a Georginio Wijnaldum per rinforzare il centrocampo, che presto si priverà di Christian Eriksen e non solo. Il dirigente nerazzurro – scrive Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb.com – vorrebbe proprio imitare (almeno nelle intenzioni iniziali) l’operazione che ha portato il danese in maglia nerazzurra.
L’affare non è però dei più semplici. Il centrocampista olandese è in scadenza di contratto col Liverpool e potrebbe lasciare la rosa di Jurgen Klopp già a partire da gennaio. Il costo del cartellino si aggira sui 40 milioni di euro, ma a gennaio l’eventuale affare potrebbe concludersi anche sulla base di 15-20. Concorrenza permettendo.
L’Inter non è infatti la sola a desiderare il 30enne. L’ex Newcastle fa gola ad altri top club europei, su tutti il Barcellona. La società blaugrana – sotto pressione di Ronald Koeman, ex commissario tecnico della Nazionale olandese -, avrebbe avviato i contatti con i Reds portandosi in vantaggio per il mercato di gennaio.
>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!