Continua a delinearsi sempre più il mercato dell’Inter in vista della mini sessione dell’estate 2020. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro a sinistra ha infatti messo la freccia su Emerson Palmieri dopo aver già intrapreso i primi contatti con il Chelsea in occasione dell’incontro per l’estensione del prestito di Victor Moses sino al termine della stagione. L’italo-brasiliano, già allenato da Conte a Londra, è stato indicato proprio dal tecnico leccese.
Per questo motivo, come annunciato sempre sulle colonne della gazza, Piero Ausilio e Beppe Marotta hanno tagliato dalla lista altri due obiettivi che evidentemente non rientrano nei piani. Il primo è Robin Gosens, esterno dell’Atalanta da 9 reti in campionato, ma con una valutazione che sfiora i 40 milioni di euro. Il secondo è invece Alaba, anche se in questo caso – considerata l’evoluzione tattica degli ultimi anni – sarebbe stato utilizzato eventualmente come terzo centrale di difesa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento