Sebbene Robin Gosens abbia mandato messaggi positivi all’Inter, il suo futuro a Milano sembra sempre più in bilico. Lo stesso tedesco avrebbe il desiderio di tornare a giocare con maggiore continuità, cosa mai garantitagli da Inzaghi. La soluzione alla vicenda, allora, potrebbe arrivare dal Bayer Leverkusen.
Infatti, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, l’esterno nerazzurro ha almeno tre estimatori in Germania: Wolfsburg, Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen, appunto. Quest’ultimi sembrano pronti a mettere sul piatto Mitchel Bakker per arrivare a Gosens.
L’esterno mancino olandese sarebbe un profilo gradito alla dirigenza e a Inzaghi. Il classe 2000 ha già molta esperienza internazionale, accumulata con il Paris Saint-Germain, nonostante la giovane età. Scartato, invece, Sinkgraven, altro profilo proposto dai tedeschi.
Con Bakker l’Inter otterrebbe un vice Dimarco affidabile e potrebbe risolvere il nodo Gosens attraverso la formula di uno scambio di prestiti, che farebbe felici entrambe le squadre.
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
L'attaccante piace in Inghilterra
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match