Calciomercato Inter

Mercato – Anche l’Inter mette gli occhi su Barak del Verona

Antonin Barak è sicuramente stato una delle rivelazioni maggiori degli ultimi due campionati di Serie A. La passata stagione è esploso a Verona, rendendosi protagonista con un’annata estremamente positiva.

Barak (@Getty Images)

Per lui, in 34 presenze, 7 goal e 3 assist. E la prima parte della stagione è andata anche meglio, con il nuovo status di rigorista della squadra e ben 5 goal e 3 assist messi a segno in sole 15 presenze. Il centrocampista offensivo ceco è ancora piuttosto giovane, avendo 27 anni, e può rivelarsi parecchio utile anche alle big del nostro campionato.

Ecco perché, secondo gli ultimi rumors di mercato, Milan e Atalanta avrebbero messo gli occhi su di lui. Secondo quanto riportato dal quotidiano scaligero L’Arena però, anche il West Ham e l’Inter avrebbero manifestato il proprio interesse per il gioiello dell’Hellas. La cifra con cui far cedere i gialloblu si aggira intorno ai 20 milioni, non troppi considerato il grande apporto offensivo del ragazzo. Sicuramente però non se ne priveranno a gennaio e se ne riparlerà a giugno, quando in base al girone di ritorno la valutazione potrebbe anche lievitare. L’Inter resta alla finestra e monitora la situazione, ma, ora come ora, le priorità sul mercato sembrano essere altre.

Pietro Magnani

Recent Posts

Di Marzio: “La Roma VUOLE Buchanan dall’Inter”

L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi

34 minuti ago

Dove vedere Venezia-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

57 minuti ago

Il vero GIOIELLO di mercato nel mirino dell’Inter contro il Venezia

Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento

1 ora ago

Chi è Piccinini, l’arbitro di Venezia-Inter: precedenti fortunati

La designazione della ventesima giornata di Serie A

3 ore ago

Le probabili formazioni di Venezia-Inter: Inzaghi in emergenza

Le possibili scelte dei due allenatori

3 ore ago