In Spagna sono sicuri: sale l’ottimismo in casa Barcellona sul fronte Lautaro Martinez. Il club blaugrana è convinto di poter strappare l’attaccante argentino all’Inter, nonostante al momento manchi l’intesta totale tra i due club.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe dato il via libera al Barcellona per trattare con Lautaro Martinez già a partire dal mese di febbraio, con i blaugrana che si sono mossi in anticipo per battere la concorrenza di Real Madrid e Manchester City.
L’accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di un super contratto da 12 milioni di euro più bonus, il Toro avrebbe già dato piena disponibilità a raggiungere Messi al Camp Nou e ora è in attesa dell’intesa tra i due club.
La posizione dell’Inter resta la stessa: si parte da un minimo di 80 milioni di euro in cash più eventuali contropartite tecniche, il Barcellona è fermo ad un’offerta che si attesta sui 60 più il cartellino di due giocatori. Le parti si stanno avvicinando e il club blaugrana spera che tutto possa essere risolto al più presto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro