TS – Barcellona nei guai: bilancio in rosso, l’affare Lautaro diventa un caso di Stato
Il ministero del tesoro spagnolo monitora con particolare attenzione la situazione relativa al club blaugranaC’è un nuovo ostacolo che complica i piani del Barcellona, desideroso di strappare Lautaro Martinez all’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti il ministero del tesoro spagnolo ha dichiarato di osservare con particolare attenzione le operazioni di mercato di tutti quei club che hanno deciso di chiedere aiuto allo stato per mettere in cassa integrazione i propri dipendenti.
Tra questi c’è anche il Barcellona, uno dei club più colpiti dall’emergenza coronavirus. I dirigenti blaugrana avevano anche previsto di racimolare entro il 30 giugno anche 124 milioni di euro attraverso la cessione dei propri esuberi. Ad un mese di distanza dalla deadline tutto tace, il buco nel bilancio è ancora grande da colmare e di cessioni importanti non c’è alcuna traccia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/