Il Barcellona attende segnali da Lautaro, l’Inter non fa sconti: Semedo o Firpo nella trattativa
Per la dirigenza nerazzurra i 111 milioni della clausola di rescissione del numero 10 nerazzurro non sono trattabiliIl Barcellona non ha alcuna intenzione di mollare Lautaro Martinez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter però rimane ferma sulla propria posizione e non intende fare sconti: nonostante la crisi economica dettata dall’emergenza coronavirus, Marotta non vuole vendere i gioielli quindi i 111 milioni della clausola di rescissione del numero 10 nerazzurro non sono trattabili.
Al momento sul tavolo resta l’offerta di 90 milioni cash più due giocatori, con Semedo o Junior Firpo le contropartite preferite di Marotta e Ausilio. Lautaro non si è mai sbilanciato, l’Inter e Antonio Conte l’hanno trasformato in un attaccante totale, i rapporti con società e tifosi sono ottimi. Messi potrebbe però giocare un ruolo decisivo nell’affare, da Barcellona si aspettano segnali dal numero 10 dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/