In Spagna il nome di Lautaro Martinez continua ad occupare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Quest’oggi Sport parla di una nuova strategia del Barcellona per il numero 10 nerazzurro: all’Inter infatti sarebbe stato dato il via libera per Samuel Umtiti, difensore francese classe 1993.
La dirigenza blaugrana è disposta a cedere il campione del mondo a soli 30 milioni di euro per liberarsi anche del suo pesante ingaggio. All’Inter Umtiti piace anche se dalla Spagna confermano che al momento non ci siano stati contatti tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore.
Gli ostacoli per l’Inter sarebbero due. Umtiti vorrebbe rimanere a Barcellona e in caso di partenza, preferirebbe la Premier League alla Serie A, con Arsenal e Manchester United sullo sfondo. Le prossime settimane saranno decisive in un senso o nell’altro, al momento il difensore francese è concentrato solo a recuperare dall’infortunio. Il futuro poi si vedrà.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro