L’Inter cerca vari rinforzi sul mercato, anche in attacco. I dirigenti nerazzurri, infatti, stanno valutando vari profili, oltre a quello più in voga di Marcus Thuram, e tra questi c’è una soluzione che arriva dall’Italia.
Secondo il sito TuttoUdinese.it, tra i nomi attenzionati dall’Inter ci sarebbe anche quello di Beto Betuncal, attaccante portoghese di proprietà dei friulani. Tuttavia, al netto del gradimento dei nerazzurri, è difficile pensare a una trattativa prima della prossima estate.
L’Udinese valuta l’attaccante una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro. Un prezzo importante, che richiederebbe all’Inter uno sforzo economico consistente.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
L’impatto sulla Serie A di Beto è stato molto buono e a 24 anni, è un classe 1998, ci sono ancora buoni margini di crescita ulteriore. Tuttavia, il prezzo del suo cartellino è attualmente uno scoglio consistente. L’investimento, allora, richiede all’Inter una seria valutazione, per capire se può essere davvero Beto il giocatore sul quale puntare tutto, sia dal punto di vista economico che tecnico.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri