Mercato – Venerato svela: ”Marotta lavora su Biraghi ma c’è un’alternativa. Su Icardi, Dybala e Chiesa…”
La dirigenza nerazzurra in questi ultimi giorni di calciomercato è chiamata a puntellare la rosa tra entrate e usciteQuale sarà il futuro di Mauro Icardi? L’attaccante argentino, escluso con forza dal nuovo progetto tecnico dell’Inter di Antonio Conte, a poche settimane dalla chiusura del calciomercato non ha ancora deciso da quale squadra ripartire dopo gli ultimi mesi vissuti da separato in casa con i nerazzurri.
Ciro Verenato, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto, ha provato a fare chiarezza in merito ad un suo possibile approdo a Napoli: ”De Luarentiis aspetterà Icardi. Nei prossimi giorni l’argentino riuscirà a capire se la Juventus potrà prenderlo o no, senza però attendere in eterno. Se sfumasse l’attaccante dell’Inter, sul quale c’è anche la Roma gli azzurri andrebbero su Llorente”.
Capitolo Biraghi: ”Marotta sta lavorando su di lui perché è forte e cresciuto nel vivaio, dunque utile per le liste. Prima però deve cedere Dalbert, l’idea è uno scambio con la Fiorentina, ma Pradè e Montella non sono convinti. L’alternativa è Kurzawa del PSG”.
Gli altri nomi caldi: ”Dybala al momento andrebbe più volentieri al PSG che all’Inter. Chiesa? Sarà difficile vederlo con una maglia diversa da quella viola. L’Inter sta cercando di porre le basi per il prossimo anno.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/