Sarà con ogni probabilità il Borussia Dortmund il prossimo club di Thomas Meunier. Il terzino destro di proprietà del Paris Saint Germain andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà libero di firmare a costo zero per il club tedesco. Sul difensore di nazionalità belga, in passato avevano fatto qualche sondaggio di mercato anche Inter e Juventus, le quali hanno però mollato la presa nel corso dei mesi. A giorni, secondo quanto riferito da Bild Sport, Meunier potrebbe trasferirsi ufficialmente in Germania.
Un acquisto, questo, che potrebbe liberare un altro obiettivo dei nerazzurri: Achraf Hakimi. Il terzino marocchino si trova infatti al Borussia Dortmund solamente in prestito e a fine stagione rientrerà al Real Madrid. Qui, la concorrenza spietata di Dani Carvajal, potrebbe spingere il ragazzo a premere sulla cessione o su un altro prestito. Tra i club sulle tracce dell’esterno destro c’è proprio l’Inter che dovrà affrontare soprattutto la concorrenza del Manchester United.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile
Tutti gli impegni dei nerazzurri
I nerazzurri dovranno attendere