L’Inter, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport, ha le mani su Bremer, difensore del Torino che sta dimostrando di essere uno dei migliori centrali in circolazione. Nelle ultime ore il club nerazzurro sembrerebbe aver superato nettamente la concorrenza di Bayern Monaco, Milan, Juventus e Napoli. Ma come riusciranno i nerazzurri a convincere Cairo a lasciare partire il proprio gioiello?
In primis monetizzando (e generando un’importante plusvalenza) con De Vrij, in scadenza nel 2023 e che ha tanti estimatori in Premier League. L’olandese, il cui rendimento è calato parecchio, verrà sacrificato per il nuovo che avanza, Bremer appunto. La seconda carta che si giocherà Marotta sarà poi Dimarco, partito bene e ora finito ai margini all’Inter, per cui Juric, allenatore del Torino, stravede.
Il suo inserimento nell’operazione ha una doppia valenza: far abbassare le pretese economiche a Cairo e convincere definitivamente il Toro della bontà dell’operazione. Con Dimarco all’interno della trattativa, infatti, la squadra granata potrebbe chiedere 15 milioni di euro: una cifra decisamente più bassa rispetto alla richieste iniziali per il cartellino (valutato, più o meno sopra i 25 milioni) di Bremer.
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi