27 Maggio 2020

Cavani ha ancora voglia d’Europa! Rifiutate offerte faraoniche: due pericoli per l’Inter

Il Matador vuole essere ancora protagonista nel calcio europeo: la dirigenza nerazzurra è in piena corsa

Edison Cavanni, Getty

La cessione definitiva di Mauro Icardi al Paris Saint Germain garantisce a Marotta un importante tesoretto in vista della prossima finestra di calciomercato. In attesa di capire quale sarà il futuro di Lautaro Martinez, in orbita Barcellona, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per non farsi trovare impreparata, starà a Marotta e ad Ausilio decidere come ricostruire il reparto offensivo della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per Timo Werner la sensazione è che il Liverpool sia avanti visto il forte feeling tra il tedesco e Jurgen Klopp. Importante novità invece sul fronte Cavani: l’uruguaiano, in scadenza di contratto con il Psg, avrebbe già respinto alcune offerte arrivate sul suo tavolo, da Emirati Arabi, Cina e Stati Uniti. Il Matador ha infatti ancora voglia di essere protagonista nel calcio europeo, dunque gli avversari più pericolosi restano l’Atletico Madrid di Simeone e il nuovo Newcastle.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/