L’Inter cerca nomi nuovi per il centrocampo, già a partire dalla prossima stagione. Sensi rimane un’incognita, Vecino e Vidal sono ai saluti e Gagliardini non è un sostituto adeguato. Ecco perché i nerazzurri cercano giovai di sostanza e qualità da far crescere. Ma non c’è solo Frattesi sul taccuino di Marotta ed Ausilio, come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport.
Il centrocampista del Sassuolo è ovviamente il principale “indiziato” a vestire nerazzurro, ma va detto che il costo del cartellino è proibitivo e potrebbe addirittura lievitare ulteriormente da qui a giugno. Inoltre serviranno più nomi per rimpolpare numericamente il centrocampo. Ecco perché anche Lucien Agoumé, che al Brest sta vivendo una grande stagione, può essere un nome interessante per la mediana nerazzurra, soprattutto perché già di proprietà dell’Inter senza alcun esborso economico.
Nomi nuovi, anche se per il momento solo accennati, sono quelli del giovane e promettente Hjulmand, danese in forza al Lecce, che con la sua annata sta attirando le attenzioni di diversi club di Premier, e Villar della Roma, al momento in prestito al Getafe. Quel che è certo è che nel prossimo mercato l’Inter darà una decisa svecchiata e rinfrescata al centrocampo, anche dal punto di vista degli ingaggi.
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri