MERCATO – L’Inter pensa alle uscite: Ranocchia-Jesus in pole, ma occhio a…
A differenza della sessione estiva, non sarà certamente un mercato scoppiettante quello dell’Inter, che deve prima pensare alle cessioni vista la necessità di chiudere il bilancio entrate-uscite con un positivo di 7 milioni. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, uno tra Ranocchia e Juan Jesus partirà sicuramente. I nerazzurri vorrebbero cederli a titolo definitivo, […]A differenza della sessione estiva, non sarà certamente un mercato scoppiettante quello dell’Inter, che deve prima pensare alle cessioni vista la necessità di chiudere il bilancio entrate-uscite con un positivo di 7 milioni. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, uno tra Ranocchia e Juan Jesus partirà sicuramente.
I nerazzurri vorrebbero cederli a titolo definitivo, per cifre non inferiori ai 10 milioni. A centrocampo, soprattutto se dovesse arrivare Diarra (qui i dettagli), potrebbe salutare Guarin: il colombiano, pur godendo della stima di Mancini, non viene considerato intoccabile e con un’offerta consona potrebbe andarsene.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/726f5494-a7fb-11e5-8e67-8e227046c6be’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]