Chiodo fisso Conte: chiesti ancora Vidal e Dzeko, ecco la risposta della società
Il tecnico identifica ancora in quei due i rinforzi ideali per la sua InterDopo averli chiesti e non averli potuti abbracciare, a fronte delle recenti – ed evidenti – problematiche della rosa Antonio Conte è tornato a martellare la società con due precisi profili per il mercato. Si tratta di Arturo Vidal ed Edin Dzeko, ritenuti perfetti dal mister, per caratteristiche tecniche e mentali, per far fare il salto di qualità alla sua Inter. La società, quest’anno, cercherà di accontentarlo, anche se le situazioni legati ai due sono differenti.
Vidal – Per quanto riguarda il centrocampista cileno, mister Conte farebbe carte false da anni per averlo. L’esonero di Ernesto Valverde dal Barcellona, datato 13 gennaio, ha complicato la strada per portarlo a Milano a gennaio. Nella prossima sessione di mercato l’Inter riproverà ad acquistarlo, con la speranza che questa sia la volta buona.
Dzeko – Il possibile arrivo del gigante bosniaco, invece, è legato principalmente all’eventuale uscita di Lautaro Martinez. Antonio Conte gradirebbe averlo però a prescindere dal Toro, come spiega il Corriere dello Sport, anche perché rappresenterebbe un ottimo vice-Lukaku, per caratteristiche sia fisiche che tecniche. L’ostacolo principale, in questo senso, è però l’ingaggio, diventato da circa 5 milioni annui dopo l’ultimo rinnovo siglato con la Roma la scorsa estate.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/