La sosta Mondiale dista solo 2 partite. Poi si tornerà a giocare a gennaio, quando ripartirà anche il calciomercato. E l’Inter deve già preoccuparsi di difendere uno dei suoi gioielli in difesa dagli assalti del Tottenham di Antonio Conte.
Infatti, secondo quanto riportato dal Sun, gli Spurs sarebbero intenzionati ad acquistare Alessandro Bastoni durante la sessione di mercato invernale. Gli inglesi sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 43 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro.
Il club vuole soddisfare il desiderio di Conte di riunirsi con uno dei suoi pupilli all’Inter, lanciato in maglia nerazzurra proprio dall’allenatore salentino nella stagione 2019/2020.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
L’interesse di Conte per Bastoni è notizia già nota negli ambienti nerazzurri. Oltre alle offerte rifiutate in estate per il centrale mancino, già nelle scorse settimane era trapelata la volontà di Conte di acquistare il classe 1999. Dal canto suo, l’Inter non può permettersi di perdere una pedina fondamentale come Bastoni, e di sicuro non a gennaio, sebbene la situazione economica del club non lascia spazio a certezze assolute.
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu