L’avventura di Joaquin Correa all’Inter potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’arrivo ormai solo da formalizzare di Mkhitaryan e quello sempre più vicino di Dybala, la posizione dell’ex Lazio infatti si sta facendo sempre più delicata ed in bilico.
L’argentino, che doveva essere l’arma in più del suo mentore Inzaghi, è stato tormentato dagli infortuni muscolari, senza mai riuscire a trovare continuità di rendimento e a mostrarsi veramente incisivo. Certo, il tecnico lo apprezza molto, ma i nuovi possibili arrivi in attacco potrebbero farlo scalare sempre più indietro nelle gerarchie. E uno come Correa ha bisogno di giocare per mantenere un andamento quanto meno costante.
I nerazzurri però lo hanno pagato 30 milioni meno di un anno fa e ricavarci una plusvalenza è un’utopia ora come ora. Tuttavia nel mercato mai dire mai: diversi club spagnoli sarebbero interessati ad un prestito.
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
I voti dei nerazzurri in campo stasera