Inter, clamoroso dalla Spagna: “Conte vuole a tutti i costi Federico Valverde!”

Il sito spagnolo DefensaCentral non ha dubbi e rilancia un’indiscrezione secondo la quale Antonio Conte avrebbe espressamente chiesto Federico Valverde del Real Madrid come rinforzo primario per la sua Inter nel prossimo mercato. Il giovane centrocampista classe ’98 si è messo in mostra questa stagione facendo drizzare i radar dei principali club europei.

Florentino Perez non ha perso tempo e ha già fatto firmare un rinnovo al suo giocatore con una clausola da 500 milioni di euro: al di là della cifra simbolica della stessa, il club nerazzurro con i soldi ricavati dalle vendite di Icardi e magari Perisic e Lautaro Martinez potrebbe decidere di fare un grosso investimento per il centrocampista che Conte ritiene perfetto per il suo schema di gioco.

In questa Liga Valverde ha già maturato 22 presenze con 4 reti mostrando una certa duttilità in mezzo al campo: si trova bene sia dietro le punte che davanti alla difesa e, nonostante i soli 21 anni, dimostra una grande personalità. Conte si è innamorato di lui ed ora dovrà provare a convincere Marotta per accontentarlo: sarà in ogni caso molto difficile portare via un talento così giovane da Madrid.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Rodella Alessandro

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per l’interista in prestito: stagione finita

Rottura del legamento crociato per l'attaccante

8 ore ago

Le condizioni UFFICIALI di Lautaro dopo Inter-Stella Rossa

Dopo il problema fisico di ieri in Champions

9 ore ago

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

10 ore ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

11 ore ago