Mercato – L’Inter ha in mano Emerson Palmieri: ecco la richiesta del Chelsea
Il terzino italo-brasiliano potrebbe partire al termine della stagioneNonostante i risultati deludenti dell’ultimo periodo, quantomeno sul mercato l’Inter continua a fare progressi da gigante. Una volta chiuso l’acquisto di Achraf Hakimi, i nerazzurri vogliono completare anche il reparto di sinistra con un big da regalare ad Antonio Conte. Il nome più quotato, al momento, è quello di Emerson Palmieri, calciatore che ha già lavorato con il tecnico leccese negli ultimi sei mesi dell’esperienza in panchina a Londra.
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe già incassato il sì dell’esterno italo-brasiliano e sarebbe deciso ad avviare i negoziati con il Chelsea. Il prezzo richiesto dal club Blues si aggira intorno ai 20 milioni di euro, una cifra decisamente ragionevole che potrebbe convincere definitivamente il club interista a tentare l’affondo nel corso delle prossime settimane.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/