12 Gennaio 2020

GdS – L’Inter ha il sì di Eriksen! Contratto fino al 2024, le cifre dell’ingaggio: si tratta con il Tottenham

Ad agevolare la trattativa il Decreto Crescita che prevede un abbattimento delle tasse del 50%

L’Inter ha il sì di Christian Eriksen: ne è convinta La Gazzetta dello Sport che rilancia stamani l’indiscrezione di mercato destinata a far sognare i tifosi nerazzurri. La dirigenza nerazzurra avrebbe strappato l’ok del danese, in scadenza di contratto con il Tottenham, fino al 2024: ingaggio da 7,5 milioni di euro netti più bonus, ad agevolare la trattativa il Decreto Crescita che prevede un abbattimento delle tasse del 50% (il costo dell’ingaggio al lordo sarebbe di 11 milioni di euro a stagione).

Nelle prossime ore verranno avviati i contatti con il Tottenham, con il quale bisognerà trovare l’intesa economica per liberare subito Eriksen: si parte da una richiesta iniziale di 20 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/