19 Gennaio 2020

GdS – Eriksen-Inter, il finale è già scritto. Contatti continui con il Tottenham: Marotta al lavoro sui bonus

Il fantasista danese ieri è sceso in campo con il Tottenham solo nel finale di gara contro il Watford

Quella contro il Watford potrebbe essere stata l’ultima partita di Christian Eriksen con la maglia del Tottenham: il fantasista danese, partito dalla panchina, ha fatto il suo ingresso in campo a 17′ dal termine e al fischio finale è andato sotto il settore riservato ai tifosi degli Spurs per quello che è sembrato a tutti gli effetti un addio.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa da domani tornerà nel vivo ma i contatti tra i due club sono sempre costanti. Il finale della trattativa sembra essere scritto, Marotta e Ausilio lavorano sui bonus da aggiungere all’offerta da 15 milioni presentata ufficialmente giovedì scorso, per avvicinarsi ai 20 richiesti ancora dagli Spurs. L’ottimismo in casa Inter è massimo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/