Sky – Eriksen-Inter, trattativa da chiudere a gennaio! C’è distanza di 10 milioni: nuova offerta nelle prossime ore
La prima offerta della dirigenza nerazzurra da 10 milioni di euro è stata rifiutata dal TottenhamL’Inter farà di tutto pur di accontentare Conte sul mercato. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per limare la distanza con il Chelsea per portare subito a Milano Olivier Giroud ma il sogno in casa Inter si chiama Christian Eriksen.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha ricevuto nella giornata di ieri l’ok del giocatore: la dirigenza nerazzurra ha così avanzato la prima offerta del Tottenham da 10 milioni. Al momento è stata rifiutata visto che gli Spurs ne chiedono 20. In queste ore si preparerà una nuova offerta per strappare il sì definitivo del club inglese: va ricordato che la trattativa Eriksen-Inter al momento è vincolata alla finestra invernale di mercato. Qualora non si chiuda, i nerazzurri dovranno poi fare i conti con la concorrenza dei principali top club europei.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/