CM.com – Esposito-Inter, nessuna rottura! Per il rinnovo è solo questione di tempo

Le recenti panchine continue di Sebastiano Esposito hanno fatto discutere e pensare a una rottura con l’Inter. Secondo quanto riportato su Calciomercato.com da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, al momento dal club non filtra niente di tutto ciò.

Ecco le sue parole: “Ci vuole cautela appunto perché Esposito è giovanissimo, fuori da ogni parametro e patrimonio da tutelare. Conte dà priorità a Sanchez come avrebbe fatto anche nel corso dell’anno senza infortuni, per questo si vede adesso meno in campo il classe 2002 di Castellammare. Ma l’allenatore crede per primo in Sebastiano come fa la dirigenza intera, non a caso l’Inter non perderà il controllo del giocatore in estate anche in caso di cessione”.

Addio all’Inter: “Esposito andrà a giocare di più e certamente non verrà sacrificato in maniera definitiva, tanto che il contratto non ancora firmato arriverà comunque nel giro di breve tempo per blindare l’attaccante. C’è da sistemare la questione delle cifre, ma l’Inter non intende scaricare Esposito né sfruttarlo come semplice plusvalenza. E Sebastiano si vede nel futuro ancora in nerazzurro, è legatissimo al club e aperto alla firma del nuovo accordo fino al 2025. Questione di tempo, insomma. Senza alcun problema o ‘sparizione’ dal campo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Raffaele Caruso

Recent Posts

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

48 minuti ago

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

L'analisi del tecnico nerazzurro in conferenza

1 ora ago

Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Il tecnico nerazzurro smonta alcune notizie

1 ora ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

1 ora ago