Nonostante le recenti voci su un forte interessamento per Antonee Robinson direttamente dalla Gran Bretagna, secondo La Gazzetta dello Sport, in corsa per il post Gosens, qualora dovesse partire, sarebbero rimasti in lizza solo tre nomi.
Truffert, il preferito da Inzaghi, Bakker e Parisi. Il primo ha il gradimento di tecnico e dirigenza, ma bisogna trovare l’intesa, soprattutto sulla formula, con il Reims. Per il secondo invece le quotazioni stanno scendendo rapidamente, soprattutto perché un suo arrivo diverrebbe plausibile solo in caso di scambio con Gosens. Discorso diverso per Parisi, che piace parecchio ma ha una valutazione molto proibitiva, 25 milioni di euro. A meno di un’operazione più ampia, ricca di contropartite (come ad esempio Satriano) al momento quella del giovane empolese rimane la pista più complessa e meno praticabile.
Vedremo se una di queste operazioni andrà in porto, ma in molti fanno i conti senza l’oste. Siamo così sicuri infatti che l’Inter riuscirà a piazzare facilmente e alle cifre volute Robin Gosens?
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso