MERCATO – Feghouli, Lavezzi, Boufal: l’Inter cerca il suo attaccante da scudetto
Oltre al regista (qui le ultime), l’Inter vorrebbe acquistare un attaccante per consolidare la propria presenza nella lotta scudetto: i nomi in pole sono quelli di Feghouli, Lavezzi e Boufal. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero già presentato una proposta di contratto all’algerino pari a 2,5 milioni a stagione: quasi il doppio di […]Oltre al regista (qui le ultime), l’Inter vorrebbe acquistare un attaccante per consolidare la propria presenza nella lotta scudetto: i nomi in pole sono quelli di Feghouli, Lavezzi e Boufal.
Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero già presentato una proposta di contratto all’algerino pari a 2,5 milioni a stagione: quasi il doppio di quanto percepisce attualmente. Il contratto del giocatore scadrà nel 2016: se dovesse manifestare la propria volontà di partire, il Valencia sarebbe costretto a cederlo a gennaio e a cifre inferiori rispetto al valore reale del calciatore.
Novità importanti sulla trattativa per il Pocho potrebbero arrivare il prossimo 30 dicembre, data dell’amichevole tra Inter e PSG in programma a Doha. Anche il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2016, ma la trattativa appare complicata: le richieste dell’ex Napoli sono alte e i parigini difficilimente si priveranno di lui prima di giugno.
Il nome nuovo è quello di Boufal, talento del Lille: la richiesta del club francese è di 20 milioni, cifra inaccessibile per i nerazzurri. Delle tre, la pista che porta al franco-marocchino è sicuramente la meno probabile.